Torbole e dintorni

Villa Marina è l’ideale per chi vuole trascorrere una vacanza attiva. La zona delle Foci del Sarca (a 300 metri da noi), è un vero paradiso per gli amanti del windsurf e della vela.

I monti circostanti offrono innumerevoli percorsi per passeggiate a piedi ed escursioni in mountain bike,
Ci sono percorsi di tutti i tipi, da quelli impegnativi, per i bikers più tosti, ai più tranquilli, adatti anche alle famiglie.
Vicino a Villa Marina passa la pista ciclabile “Valle dei laghi”, che collega in sicurezza Torbole, Riva ed Arco.
Sulla stessa ciclabile si può arrivare fino a Sarche e poi al vicino, incantevole, lago di Toblino.
In località Busatte, raggiungibile in pochi minuti, c’è una pista per bici BMX, un percorso tecnico per MTB ed il parco “Busatte Adventure”.

Per chi invece preferisce un soggiorno più tranquillo e rilassante, adiacente alla nostra struttura si trova il Garda Thermae Village, centro benessere di recentissima realizzazione.
A 5 Km da noi, si possono visitare le Cascate del Varone.
In mezz’ora di automobile si possono raggiungere i laghi di Tenno, Toblino, S. Massenza e Ledro, con l’omonima valle. Il borgo medievale di Canale di Tenno.
A 18 Km da Torbole, a Rovereto, tra le cose più interessanti da vedere ci sono il Mart (museo di arte contemporanea), la Casa d'Arte Futurista Depero, la Campana dei Caduti e il Museo Storico Italiano della Guerra.

A Trento, a 40 Km da Villa Marina, meritano una visita, il MuSe (museo delle scienze), il Duomo, con l’omonima piazza, il Castello del Buonconsiglio e molti altri siti di interesse artistico e storico.
Per tutti, attivi e più tranquilli, nelle immediate vicinanze della nostra casa si trovano numerosi ristoranti e pizzerie, comodamente raggiungibili anche a piedi.